Vaccinazioni presso Hub La Vela

Sono disponibili nella homepage del sito i links ai forms di prenotazione per le prossime date di vaccinazione presso l’Hub La vela.

Ciascun form di prenotazione è per 100 posti complessivi riservati agli studenti dei seguenti Corsi di Studio:

• Medicina e Chirurgia / Medicine & Surgery
  • Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • CdS triennali delle professioni sanitarie
  • CdS magistrali delle professioni sanitarie

I forms rimarranno aperti fino alle ore 13 del giorno precedente, ovvero fino al raggiungimento di 100 prenotazioni.
Gli studenti sono invitati a prenotarsi solo per una data.

Recarsi all’hub con documento di riconoscimento, tessera sanitaria, libretto universitario e/o certificato di iscrizione.

N.B. Le vaccinazioni potrebbero essere sospese o rinviate con opportuna comunicazione a seconda delle scorte disponibili. Conferma della vaccinazione verrà comunicata via email il giorno precedente dopo la chiusura delle prenotazioni.