Riapertura adesioni per frequenza lezioni in presenza

A seguito della recente delibera del Senato Accademico in merito alla capienza delle aule didattiche, sono riaperte le adesioni per la frequenza esclusivamente in presenza alle lezioni del I semestre, agli studenti che non avessero fatto richiesta entro i termini del 21 Settembre (II-VI anno) e 14 Ottobre (I anno).

Per aderire occorre compilare il Modulo di Microsoft Forms al seguente indirizzo entro il 5 Novembre: https://forms.office.com/r/uYAN4eFzVL

Gli studenti che avevano fatto richiesta precedentemente entro le scadenze sopracitate sono tutti ammessi alla frequenza esclusivamente in presenza, a partire dal 15 Novembre.

La turnazione delle classi dal II al VI anno non subirà variazioni fino alla conclusione del semestre e gli studenti che avranno fatto richiesta attraverso il nuovo form saranno ammessi alla frequenza in presenza indipendentemente dal turno a partire dal 15 Novembre..

La classe del I anno, a partire dal 22 Novembre, fino alla conclusione del semestre, sarà suddivisa in due turni: A-L e M-Z e verranno ammessi alla frequenza esclusivamente in presenza anche gli studenti che avranno aderito attraverso il nuovo form, fino ad esaurimento posti.